Come ogni altro produttore di lusso, il marchio ha una cifra stilistica. Un DNA distintivo, che tanti ora tentare di replicare e, sostanzialmente, dT. Dalla forma della cassa per il blocco corona e dei dettagli di chiamata, è possibile identificare da lontano, quindi abbiamo uno sguardo nelle nostre migliori consigli per l'autenticazione vostro orologio Panerai.
movimenti interni
Sul modello falso (a destra) si può vedere la semplicità del design, dove è ovvio non c'è stato il tempo speso per la decorazione del movimento. Confrontarlo con l'orologio autentico (a sinistra), dove il logo, numero di movimento, e il calibro sono dettagliate e mostrano chiaramente sulla massa oscillante.
Incisioni e francobolli
Il tuo Panerai originale avrà una chiara impronta indicando il nome dell'orologio e il numero di modello. L'orologio avrà anche un laser pulito crittografato numero e la resistenza all'acqua di serie indicazione.
Per quanto riguarda il falso, i dettagli verranno incise e stampate in
una bassa qualità, con la scrittura di raggiungere fino al 15% più
piccolo del vero affare.
la fibbia Un piccolo, ma l'uguaglianza importante, dettaglio che le persone tendono a perdere, e possono essere utilizzati per aiutare a individuare un falso è la fibbia sul cinturino.
L'orologio di copia, la parola “Panerai” si trova in un'incisione di bassa qualità, mentre l'originale vanta chiaro e la qualità di stampaggio.
La fibbia arrotondata sul Panerai è uno dei loro firme. La fibbia falso è tipicamente deformato
Panerai è noto anche per lavorare solo wih acciaio inossidabile, platino, oro o PVD. Pertanto materiali dorati indicano un orologio unauthentic. Panerai orologi presente anche un segno di riferimento piccolo sulla fibbia.
Un vero e proprio orologio Panerai vanta genuino e in pelle di alta qualità con rifiniture cucite, la sua contraffazione, d'altra parte, sarà fatta a macchina.