Il nostro amico - il titano sul TAG, l'Ercole di Heuer (altrimenti noto come Calibro 11) è stato su un rullo ultimamente. La settimana scorsa ha far luce sulla poco conosciuta Heuer Easy-Rider . E questa settimana ha scoperto l'ennesima oscura Heuer, o meglio, Tag-Heuer. Ciao a dire il TAG Heuer bordo, concepito negli anni '90, ma non ha mai visto la luce del giorno.
Il bordo è stato un orologio destinato a completare la gamma professionale venerato come un quarzo entry-level. Il bordo era un disegno a differenza di un altro altro Heuer, con una, cassa quadrata di grandi dimensioni e un piuttosto insolito quadrato lunetta girevole.
Saremo il primo ad ammettere che TAG Heuer-negli ultimi anni '90 prodotte alcuni orologi ronzio abbastanza Ho, ma noi calcoliamo l'Edge è un discreto orologio abbastanza bello, e probabilmente avremmo fatto bene se fosse stata prodotta.
Perché non ha il bordo vengono prodotti, vi chiederete? Beh, si scopre che nel 1999 LVMH ha acquistato TAG Heuer, e il nuovo amministratore delegato, Jean-Christophe Babin avuto una visione diversa per il marchio, uno con meno di un focus su 'entry level' e più di un focus sulla aggiornare la raccolta e crescente prestigio. vedere di piu rolex imitazioni e Rolex Submariner
没有评论:
发表评论