Linde Werdelin, un produttore di orologi svizzero fondato nel 2002 da designer danesi Morten Linde e Jorn Werdelin, ha rilasciato il cronografo Collection SpidoSpeed. Prima mostra durante Baselworld, i due orologi in edizione limitata segnano un'evoluzione in scheletrizzazione per l'orologiaio indipendente e sono disponibili per l'acquisto tramite il LW E-Boutique, oltre che presso i rivenditori LW selezionati in tutto il mondo.
In primo luogo, c'è il modello SpidoSpeed oro rosa nero, con i suoi 18 carati cassa in oro rosa misura 44 x 46 millimetri x 15mm. La sua corona e la lunetta sono realizzati in titanio con rivestimento in DLC nero, mentre la corona è l'icona LW Spider inciso in oro rosa. Alimentato da un automatico Linde Werdelin calibro LW06 svizzero (base Concepto) con 27 gioielli, 28.800 VPH e una riserva di carica di 48 ore, ha un vetro zaffiro anti-riflesso ed è impermeabile fino a 100 metri. Il SpidoSpeed in oro rosa nero viene su un cinturino in pelle di vitello strutturato con una fibbia in titanio DLC rivestito e ha un prezzo di 32.000 franchi svizzeri (circa $ 35.000).
In secondo luogo, c'è l'orologio SpidoSpeed verde, con un caso carbonio forgiato delle stesse dimensioni del modello precedente. La lunetta e la corona sono ancora una volta modellato in titanio con rivestimento in DLC nero, mentre la corona è l'icona LW Spider inciso nel verde. Il cristallo AR rivestita zaffiro, movimento, e cinturino in pelle di vitello texture sono simili al modello in oro rosa nero. Il SpidoSpeed verde, tuttavia, non hanno lo stesso prezzo come l'altro orologio nella raccolta e costa solo 21.000 franchi svizzeri (che è di circa $ 32.300).
Entrambi gli orologi del cronografo SpidoSpeed Collection sono stati rilasciati come edizioni limitate di numerazione soli 99 pezzi ciascuno.
没有评论:
发表评论