Apple intende diventare un pioniere in un nuovo segmento del mercato dell'elettronica - computer indossabili. Una rivoluzione nel mercato dei lettori multimediali, e poi - i telefoni di Cupertino vuole ripetere il successo di iPod e iPhone con gli orologi "intelligenti".
A proposito di piani di Apple ha detto ai giornalisti del New York Times Nick Bilton, che fu uno dei primi a scrivere su Google Glass «gli occhiali del futuro" molto prima del loro annuncio ufficiale. fonti Internet sostengono che a Cupertino stanno sperimentando con dispositivi simili a un orologio da polso.
Secondo addetti prototipi "indossabile» mela racchiuso nel corpo arcuato è completamente o parzialmente realizzato in un vetro flessibile. Che forma, in modo particolare la forma corrispondente del polso, diventa la caratteristica principale del dispositivo, che lo distingue dai concorrenti. In questo caso, due fonti confermano in modo indipendente che l'orologio non solo giocattoli elettronici. Dispositivi in esecuzione su piattaforma iOS, che è, in teoria, tutte le stesse applicazioni possono essere eseguite su di loro, come su iPhone e iPad.
Bilton sottolinea che l'uscita di questo gadget solleva molte domande. Si sarà simile a un orologio intelligente? Funzionerà per loro di Siri, l'assistente vocale, già implementata in iPhone e iPad? sistema di pagamento senza contatto? Quale sarà il prezzo?
Indipendentemente I piani del New York Times Apple nel campo dell'elettronica indossati conferma entrambi pubblicazione di business, il Wall Street Journal. Il giornale scrive che la società con sede in California sta già discutendo la preparazione per la produzione del gadget con il suo più grande partner asiatico Foxconn.
Foxconn ha lavorato su tecnologie che possono essere utilizzati in dispositivi destinati ad essere indossato sul corpo umano. In particolare, l'azienda taiwanese di sviluppare più display a basso consumo energetico e agganciata nel circuito integrato di ricerca. La possibilità che Apple metterà a punto un "telefonochasy", non è ancora chiaro. Tuttavia, gli analisti e gli investitori, che hanno usato per studiare questo settore del mercato, prevedono che l'azienda introdurrà un dispositivo che combina una varietà di funzioni diverse e lavora a stretto contatto con l'iPhone.
Fonti informate ha detto al giornale che Apple ha studiato questo campo per un tempo abbastanza lungo. Secondo loro, in questi ultimi anni, la società ha assunto una serie di esperti in passato che lavorano con sensori e tecnologie correlate.
Rappresentanti ufficiali di Apple e Foxconn ha rifiutato di commentare la questione.
visualizzare più rolex imitazioni e Repliche Rolex Masterpiece
没有评论:
发表评论