Domani, cioè il 13 maggio, il Grand Hotel Kempinski di Ginevra ospiterà un'asta inusuale dei vari modelli di Audemars Piguet Royal Oak. Insieme, più di cinquanta orologi rari sono offerti in vendita da collezionisti sotto le ali degli Antiquorum Auctioneers. In passato la storia dell'asta, l'azione di dimensioni simili e specialmente le specializzazioni non è stata registrata, in quanto illustra il 40esimo anniversario del modello di culto reale della quercia per lo sviluppo di orologi in quanto tali.
Picchi asta saranno offerte sugli orologi Audemars Piguet Royal Oak Jumbo Una serie con numero di serie 88 del 1972, il primo modello realizzato in tantalio o rosa 18 carati in oro, da classe mondiale Royal Oak Sydney a Hobart (1988) e Alinghi(2003). Sarà venduto e modelli complicati Royal Oak Jumbo Skeleton (1991) in una scatola di legno e Royal Oak Grande Complication pepato 768 diamanti (1994).

L'importo stimato per l'ultimo dei sopra menzionati orologi varia tra 600,000-1.000.000 franchi, dovrebbero pertanto essere notato che il gruppo ha preso maestro orologiaio circa sei mesi, durante i quali hanno instillato il meglio della loro arte e le tradizioni di Audemars Piguet (frazione di secondo cronografo, calendario perpetuo fasi lunari). Dalla parte opposta dello spettro è un pezzo di edizione limitata Royal Oak Offshore automatico - End Of Days dedicata ambasciatore del marchio Arnold Schwarzenegger in occasione delle riprese del film di Fine dei Giorni nel 1999.
Infine, Antiquorum presenta diversi altri esemplari, che in passato appartengono a personaggi importanti. Per tutti, selezionerò il primo di un totale di dieci corti Royal Chronograph Giorgio Armani n. 001 di oro bianco 18ct.
Il cuneo d'oro dell'asta dovrebbe essere l'orologio da 41 mm di acciaio Royal Oak 15400ST (2012) che porta il quadrante blu il famoso modello "Grande Tapisserie". Audemars Piguet ha appena aggiunto il primo pezzo all'asta. I proventi della somma risultante verranno accreditati sul conto della Fondazione Audemars Piguet, salvando in ultima analisi gli ecosistemi forestali.
Le aste vincenti e gli orologi ottengono significativi vantaggi. L'asta non è un tempio di purezza, in cui è possibile sbloccare l'autenticità dei beni. Audemars Piguet ha controllato da vicino l'autenticità degli orologi offerti nei loro laboratori e ha dato loro un nuovo certificato di originalità. La verità è la certezza e gli anni di fama, nessuno, compreso Audemars Piguet, può reprimere coscientemente le contraffazioni.
Záujemcovia, alebo fanúšikovia zberateľských unikátov majú dnes od obeda do siedmej a zajtra do šiestej hodiny popoludní poslednú šancu zhliadnuť vzácnu päťdesiatku na ženevskej adrese Rue du Mont-Blanc 3. Potom už nadídu opojné chvíle prihadzovania a následné zmeny vlastníkov.
visualizzare più
Replica Rolex e
Repliche Rolex Datejust II
没有评论:
发表评论