replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月2日星期四

COME GUARDIAMO L'OROLOGIO? ABBIAMO ALCUNE COSE BUONE PER TE, COME MANTENERE L'OROLOGIO COME NUOVO


Come guardiamo l'orologio? 
Abbiamo alcune cose buone per te, come mantenere l'orologio come nuovo. Chi di noi non vuole che le cose che compriamo per resistere tanto quanto noi facciamo? In alcuni casi questo non è necessariamente vero, ma gli indizi, che saranno il testo di oggi, vorrebbero ciascuno il più a lungo possibile per funzionare senza graffi e errori di bellezza che avrebbero fatto male la buona sensazione di indossare. Tuttavia, tranne che l'orologio è un accessorio - moderno o pratico, può anche essere un investimento prezioso. E qui, credo che tu debba ammettere che è per questo che dobbiamo prenderci cura di essa.
In questo senso, è abbastanza semplice. Nella maggior parte dei casi, basta tenere l'orologio pulito, riducendo al minimo la possibilità di strangolare i corpi in essi. Eliminare l'orologio con un panno di cotone (asciutto o leggermente inumidito) è solo questioni di secondi o minuti. Questa routine rilascia l'orologio di polvere, sporcizia, sudore e altre particelle accumulate. Inoltre estende la durata della vita e assicura ciò che tutti vogliamo guardare molto a lungo come quando usciamo prima dalla scatola.
Oltre alla cura principale, ci sono altre azioni che vale la pena conoscere. Anche grazie a loro l'orologio sarà come il cotone e non solo dal lato estetico.
PULIZIA L'ORA NON RESISTENTE ALL'ACQUA
L'orologio che non ha resistenza alla resistenza all'acqua, non deve sopravvivere senza sorprese né con un contatto accidentale con l'acqua, rispettivamente, con umidità superiore. Invece di un panno umido, utilizzare tovaglioli speciali o un panno morbido e asciutto.
PULIZIA CHAESES RESISTENTI DELL'ACQUA  
Qui non devi preoccuparti del panno umido. Ma se lo si utilizza, pulire l'involucro e la cintura con un panno asciutto. I braccialetti in metallo possono essere puliti con acqua con un piccolo sapone e uno spazzolino morbido.
MAIN MANUTENZIONE COMPLETA
Alcuni produttori, soprattutto orologi meccanici costosi, hanno impostato esattamente gli intervalli di revisione previsti una volta ogni tre o cinque anni. Anche gli orologi più economici oi modelli di quarzo non sarebbero male se lasciate controllare di tanto in tanto un osservatore.
CURA DELLA CURA DELLA PELLE
La pelle è un materiale organico naturale particolarmente sensibile al trattamento. Il deterioramento precoce dei modelli e delle loro caratteristiche è possibile impedendo loro di essere esposti a luce solare, ad alta umidità, cosmetici o prodotti oleosi. Questi possono causare la pelle a smorzare macchie e macchie indesiderate. Per questo motivo è indispensabile che il loro contatto immediatamente asciughi la cintura con un panno assorbente e impedisca quindi un'altra ferita.
Come guardiamo l'orologio?  Abbiamo alcune cose buone per te, come mantenere l'orologio come nuovo
PROBLEMA DELLA RESISTENZA DELL'ACQUA
Poiché non tutti gli orologi sono progettati per sopravvivere sotto la superficie dell'acqua, e tra i modelli impermeabili, ci sono differenze. Inoltre, dobbiamo tener conto del grado di impermeabilità all'acqua espresso numericamente in barre, atmosfere, se necessario in metri, va ricordato che anche le sigillature migliori non hanno vita illimitata. sempre e quando l'orologio è inadeguato, può apparire una condensa all'interno del vetro dell'orologio e l'ossidazione sgradevole sul quadrante. Nella condizione ideale è necessario controllare la resistenza all'acqua una volta ogni 12 o 18 mesi e lo stesso dopo ogni sostituzione della batteria o dopo l'apertura dell'orologio.
Gli orologi progettati per un contatto più grave con acqua (100M / 10ATM e superiori) devono sempre essere le prime gocce sulla pelle, controllare la posizione della corona e premere completamente o avvitarla. Se l'orologio non percepisce questo sott'acqua, è consigliabile evitare di manipolare la corona ei pulsanti e evitare scosse improvvise.
Se l'orologio entra in contatto con l'acqua salata del mare, in caso di cloro o acqua altamente mineralizzata nelle piscine, sciacquare sotto l'acqua del rubinetto e asciugarla con un panno morbido. Se l'orologio ha il quadrante ruotato, ruotarlo come se fosse sporco come la sabbia e il sale sono precipitati. Ricordate che improvvisi cambiamenti di temperatura, come l'acqua fredda sulla spiaggia, causano l'espansione irregolare del materiale e la precipitazione di umidità residua all'interno del vetro.
IMPOSTAZIONE DELLA DATA
Anche una cosa banale come l'impostazione della data a volte ha le proprie regole e restrizioni. Negli orologi meccanici, non impostare mai la data in quanto si avvicina alla modifica della data: l'asse temporale è tra le nove e le tre (in senso orario). Può danneggiare le vostre ingranaggi e pignoni.
CAMBIAMENTO DELLA BATTERIA
La durata media della batteria da orologio al quarzo è di solito da due a quattro anni. I fattori significativi che influenzano la resistenza della batteria e l'età del dispositivo sono il suo tipo (analogico / digitale, cronografo, ecc.) E temperatura ambiente. Generalmente, più le funzioni che l'orologio ha e più spesso lo si utilizza, più il tasso di sostituzione della batteria sarà più alto. Quando la batteria viene scaricata, non tardare a sottrarla. Evitare di perdere l'elettrolita, che potrebbe danneggiare l'orologio. Si consiglia di sostituirlo nelle mani di un orologiai.
IMPOSTAZIONE DEL TEMPO MECCANICO
Imposta l'orologio manualmente
Impostare il dispositivo contemporaneamente ogni giorno. Prestare particolare attenzione al potere con cui giri la corona. Quando si arresta, o si sente una resistenza, non continuare l'impostazione. La rotazione violenta può danneggiare il retrattore.
Imposta automaticamente l'orologio
Per garantire prestazioni e precisione ottimali, l'orologio automatico deve essere indossato ogni giorno. Se si sta progettando di non indossarlo per un periodo di tempo più lungo, si consiglia di localizzarlo nell'impostazione, che si occuperà del funzionamento della macchina e della costante di avvolgimento della guida delle sue molle.
Come guardiamo l'orologio?  Abbiamo alcune cose buone per te, come mantenere l'orologio come nuovo
ISTITUZIONI METEO - LE OPERE CHE SIAMO EVITARE
Campi magnetici
L'induzione magnetica può causare orologi meccanici per rallentare o rallentare la funzionalità o fermarli. Possono essere collocati magneti permanenti nel computer, altoparlanti e telefoni cellulari. La demagnetizzazione dell'orologio è più facile in casi di luce rimuovendo attrezzature specializzate, danni più gravi richiedono un servizio più complesso.
Temperature estreme e movimenti improvvisi E voi
Temperature estreme possono gravemente influenzare la precisione degli orologi. Pertanto, non esporli a temperature superiori a 60 ° C (ad es. In sauna) e sotto 0 ° C - non si applica a modelli adatti a basse temperature.
prodotti chimici
Se è il meno possibile, non lasciare che l'orologio venga a contatto con sostanze chimiche come cosmetici aggressivi, profumi, detergenti (shampoo, prodotti per la pulizia) e solventi. L'esposizione più lunga può causare danni alla carcassa, alle cinghie di cuoio e al braccialetto d'orologio.
ammortizzatori
Gli orologi non amano gli shock. Ancora non è questo il caso per gli orologi che sono costruiti per sopportare urti e vibrazioni (ad esempio Casio G-Shock ). Gli urti provocano danni all'apparecchio, al vetro e ad altri componenti interni dell'orologio. Niente di insolito sono quelli caduti o indizi. La manipolazione inadeguata e l'esposizione dell'orologio a forti urti significa probabilmente non riconoscere la garanzia
visualizzare più rolex imitazioni e Repliche Rolex Masterpiece

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi