In occasione del TAG Heuer Collectors Summit 2016, la filiale del Gruppo LVMH ha annunciato il ritorno del suo famoso cronografo Autavia nell'ambito di Baselworld 2017 . La casa aveva persino svelato un prototipo di cui avevamo riportato per voi alcune foto - per (ri) vedere qui: TAG Heuer Autavia 2017: prototipo .
Rispetto al prototipo presentato a settembre 2016, su questo diametro di orologio sportivo da 42 mm si notano due sviluppi: l'esistenza di una versione con bracciale in acciaio e la presenza di uno sfondo con un cristallo zaffiro.
Mentre la Fiera di Basilea apre le sue porte questa mattina ai media, consegneremo immediatamente alcune foto ufficiali prese dal kit stampa TAG Heuer.
La versione finale, come mostrato dalle foto fornite dal marchio, è ovviamente vicina al prototipo.
Due evoluzioni sono comunque degne di nota su questo orologio sportivo che adotta nella sua versione contemporanea una cassa in acciaio di 42 mm di diametro quando il suo primogenito si accontenta di un 39 mm.
La prima, che è una buona notizia, sta nella declinazione del bracciale in acciaio Autavia 2017 oltre alla versione presentata su cinturino in pelle invecchiata.
Il secondo, che tutti apprezzeranno in termini di gusto, consiste nella presenza di uno sfondo con un cristallo zaffiro che offre un colpo al calibro Heuer-02.
Il secondo, che tutti apprezzeranno in termini di gusto, consiste nella presenza di uno sfondo con un cristallo zaffiro che offre un colpo al calibro Heuer-02.
Appassionati di orologi TAG Heuer : la nostra serie di foto in diretta di tutti i nuovi prodotti del marchio sarà online entro domani mattina.
Quindi rimanete sintonizzati!
visualizzare più Replica Rolex e Repliche Rolex Datejust II
没有评论:
发表评论